Giuliana Bocconcello espone a Latina

138

LATINA – Da ieri 9 novembre e fino al 20 dicembre 2021 nel laboratorio di Via Foce Verde a Latina sono esposti i lavori dell’artista di Latina Giuliana Bocconcello. L’entrata al pubblico alla mostra dal titolo “Scampoli d’arte” è gratuita, ma per le normative anti covid si raccomanda la prenotazione al numero di telefono 3394382186. La Bocconcello è nata a Latina dove vive e lavora. Si occupa delle tecniche di lavorazione della terracotta e ceramica, di pittura, scultura e istallazioni. Dal 1976, oltre al suo lavoro artistico, al centro della sua attività c’è la promozione di una cultura dell’arte, coniugata e sfociata in arte-terapia e arte sociale in progetti con finalità di stimolo e sviluppo delle abilità manuali, del senso artistico e delle capacità creativo-operative di persone differentemente abili.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePD Latina “Orgoglio e soddisfazione per il ritorno in Consiglio Comunale”
Articolo successivoBasket personaggi, Giovanni “Bucarillo” Rinaldi era l’ufficiale di campo che osservava il piccolo Kobe Bryant a Rieti
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.