Dopo la visita del 23 settembre a Latina per sostenere il candidato sindaco del capoluogo per il Movimento 5 Stelle, Gianluca Bono, il giorno dopo Giuseppe Conte, leader dei Pentastellati, proseguirà il suo tour in terra pontina toccando le città di Cisterna, Pontinia e Formia, dove incontrerà i cittadini per ascoltare e prendere nota delle esigenze che gli saranno rappresentate.

A Formia, l’ex premier sarà accolto da Paola Villa, candidata alla massima carica comunale per la coalizione Movimento 5 Stelle, Un’altra Città, Io rEsisto.

“Come candidata Sindaco della coalizione – sottolinea Paola Villa – sono davvero felice e onorata di poter ricevere nella mia città il Presidente Giuseppe Conte. Avere il sostegno di un uomo così autorevole e preparato, come è giusto che sia da rappresentante dello Stato, ma nello stesso tempo così vicino ai cittadini e ai loro quotidiani problemi, mi fa sentire sicura e orgogliosa di mettermi ancora una volta al servizio di Formia, di continuare a combattere per temi quali la legalità, l’ambiente e la cultura.

Spirito di abnegazione e conoscenza saranno le modalità che continuerò a perseguire, sempre e solo per la mia città e al fianco dei miei concittadini”.

Nel pomeriggio Conte raggiungerà la città frusinate di Sora.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltempo, domani codice giallo per temporali
Articolo successivoSabaudia. Altre due assunzioni al Comune di Sabaudia, oggi la presa di servizio