Altri due assunti al Comune di Sabaudia. Due nuove unità lavorative, con profilo professionale di istruttore direttivo tecnico (categoria D1), che da oggi prendono servizio a tempo pieno e indeterminato.

Stamane, in aula consiliare, la firma del contratto e la cerimonia di giuramento, alla presenza del sindaco Giada Gervasi, del segretario comunale Giulia Di Matteo, del dirigente dell’area vasta tecnica, Luca Perfetti, e del Responsabile di Settore, Daniela Rufo.

Come da prassi ormai consolidata, in dono ai neo assunti copia della Costituzione Italiana.

“A nome di tutta l’Amministrazione comunale – ha detto il primo cittadino nel suo saluto di benvenuto – rivolgo loro l’augurio per un sereno e proficuo lavoro, affinché sia guidato sempre da imparzialità, rispetto delle norme e delle procedure. L’invito è a tenere sempre ben in mente l’importante ruolo della macchina amministrativa per la comunità che si è chiamati a servire e dunque ad anteporre ad ogni iniziativa l’interesse collettivo”.

Sulla stessa linea gli interventi del segretario comunale e del dirigente dell’Area Vasta Tecnica, a sottolineare l’importanza del gioco di squadra, soprattutto in un momento storico particolare come quello che ci troviamo a vivere.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiuseppe Conte in provincia di Latina per sostenere i candidati a sindaco del Movimento 5 Stelle
Articolo successivoVaccini, la Toscana è pronta per somministrare le terze dosi