SEZZE – Una giornata di festa e celebrazioni quella di ieri, 10 settembre, presso la struttura per anziani Villa Karol, di via Bertonia a Sezze.

Uno degli ospiti della struttura, il signor Nicola Sbattella, ha raggiunto la veneranda età di 100 anni. Un evento molto importante che ha visto Nicola festeggiato dalla sua famiglia, il figlio ed i tre nipoti, ma anche da alcuni degli ex commilitoni. Nonostante anche loro siano decisamente in avanti con gli anni, infatti, alcuni ex carabinieri non hanno voluto mandare a questo importante appuntamento del loro compagno d’armi.

Nonno Nicola, infatti, ha vestito per anni la divisa principalmente operando presso il comando generale della capitale. Originario proprio di Roma, ormai da quasi quattro anni è ospite della struttura di Sezze, ed è ufficialmente residente nel comune lepino.

A neo centenario i migliori auguri dalla redazione di News24.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Livorno arrivano i Pinguini Tattici Nucleari, al via il tour nei palazzetti
Articolo successivoFormia. Riscontri eccellenti per “Archeonight – La Notte dell’Archeologia Formiana”, un appuntamento da ripetere