LATINA – Grandi manovre intorno al Latina, incontro tra Terracciano e Pezone per rilevare le quote del club ma la società smentisce . Grandi manovre intorno al Latina 1932. Giovedì si sono incontrati il Predidente Terracciano e il patron del Racing Pezone, sede del faccia a faccia l’Istituto Steve Jobs del direttore generale nerazzurro Fabio Napolitano.

La dirigenza pontina, secondo alcuni bene informati avrebbe offerto a Pezone il 35% delle quote ad un prezzo che però l’imprenditore avrebbe giudicato eccessivamente esoso.

Pezone a queste cifre non sarebbe interessato, a meno che l’accordo non prevede il 100% del club pontino. Le parti hanno deciso di aggiornarsi e si rivedranno, probabilmente presso lo studio dell’avvocato Camillo Autieri consulente del presidente Pezone, la prossima settimana.

Un incontro sarebbe stato fissato dopo il ritorno dei quarti della berretti impegnata a Lecce martedì.

I dirigenti nerazzurri però per convincere Pezone dovranno abbassare le richieste e di molto oppure offrirgli l’intero pacchetto della società perché l’affare possa andare in porto.

Nel pomeriggio però i diretti interessati, forse per gettare acqua sul fuoco hanno voluto smentire la notizia da noi raccontata.

“nessuna trattativa in corso con Pezone – fanno sapere da Piazzale Prampolini -. Vera la circostanza chiarita dal presidente del Racing Fondi che definisce la notizia priva di fondamento”. A parlare è anche il presidente Terracciano che chiarisce la questione rappresentata da alcune testate giornalistiche nella giornata odierna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa grande pallanuoto per la prima volta a Latina: arriva la Nazionale Femminile
Articolo successivoMandria di cavalli semina il panico su via Piave, automobilisti sconcertati