LATINA – Grandi risultati per le squadre dell’Associazione Burraco Latina. La squadra del Burraco Latina composta da Alessandra Massaro, Paula Musella, Barbara Carpico e Patrizia Parravano è approdata alla Serie Nazionale della Fibur.
L’ altra squadra composta dal Presidente del Burraco Latina, Rosaria Monizio, Alfredo De Santis, Francesco Campi e Anna Amelia Pagliarella si è confermata nella Serie A per il settimo anno consecutivo.

Complimenti vivissimi dunque a tutti i protagonisti di queste due splendide impresa che testimoniano come questa disciplina sia praticata dall’Associazione pontina e dai suoi protagonisti ad altissimo livello nella realtà italiana


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCon i Fight Club a Terracina la cover diventa punk
Articolo successivoIo, al contario, di quella ragazzina mi preoccupo. Un appello alla Preside: lasci stare le carte bollate e la aiuti a crescere.
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.