LATINA/SABAUDIA – Grandinata record a Sabaudia flagellata dal maltempo e strade imbiancate anche a Latina ieri sera. In pochi minuti le strade e i giardini di Sabaudia si sono imbiancate per una grandinata record. Un fenomeno che si aggiunge a una lunga ondata di maltempo che ha portato a non pochi danni negli ultimi giorni.

Dall’erosione della duna che resta la prima emergenza ai danni nelle frazioni e nelle zone di campagna comprese quelle tra San Felice Circeo e Sabaudia.

Anche a Latina la grandine ha imbiancato le strade, come si vede nella foto che pubblichiamo in questo articolo. Al semaforo delle Autoline infatti ieri sera si preentava uno scenario da nord Europa o da paesi del circolo polare artico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePerde il controllo dell’auto per la pioggia e finisce nel canale, paura per una donna di Terracina estratta dalle lamiere illesa
Articolo successivo“Vittorio Veneto – Salvemini” di Latina: ecco il nuovo indirizzo di studi professionali “Servizi culturali e dello spettacolo”