SPIGNO SATURNIA – Il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto alle ore 1,30 circa, della notte appena trascorsa, nel territorio del Comune di Spigno Saturnia, a seguito segnalazioni di un incidente stradale.

Sul posto, al km 27 della ss 630 Formia Cassino, la squadra operativa VVF di Castelforte constatava la presenza di due mezzi incidentati, per cause in fase di accertamento da parte dei Carabinieri.

Uno dei due mezzi, un camion, era fuori strada e adagiato su un fianco. Il nostro intervento si è reso necessario per estrarre l’autista del mezzo pesante dall’interno della cabina per poi consegnarlo ai sanitari del 118 che nel frattempo avevano già in cura l’occupante della vettura.

Nel contempo entrambi I mezzi venivano messi in sicurezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSezze, allerta nelle case di riposo per anziani
Articolo successivoCocainomane aggredisce sua madre mentre è a lavoro. Fermato dalla Polizia
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.