TERRACINA – Questa mattina, il personale della Squadra di P.G. del Commissariato di Terracina interveniva su richiesta pervenuta dall’Ospedale di Terracina “A. Fiorini” ove era stato segnalato un soggetto che dava in escandescenza e danneggiava gli arredi.

Sul posto veniva rintracciato il P. C. A. 33enne il quale, avendo saputo che la madre si trovava nella struttura sanitaria per motivi di lavoro, la stava cercando con intenti aggressivi.

La donna riusciva a sottrarsi alla violenza del figlio, chiudendosi all’interno di un reparto degenze la cui porta veniva danneggiata dallo stesso che cercava di introdurvisi, sino al provvidenziale arrivo degli Agenti che evitavano peggio.

Per quanto ricostruito, l’uomo, abituale assuntore di cocaina, si stava rendendo responsabile dell’ennesimo episodio di maltrattamenti nei confronti della madre convivente la quale, a questo punto persuasa di essere in pericolo, formalizzava denuncia nei suoi confronti.

Gli elementi raccolti da personale della polizia scientifica, sia in Ospedale che presso l’abitazione dell’arrestato, unitamente alle testimonianze assunte dagli Agenti, consentivano di delineare l’abitualità delle condotte violente del maltrattante. Pertanto, ad esito degli accertamenti, gli elementi raccolti consentivano al PM di turno della Procura della Repubblica di Latina di disporre che l’uomo fosse ristretto presso la Casa Circondariale di Napoli a disposizione dell’A.G..


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrave incidente nella notte. L’intervento per salvare un camionista incastrato nel suo mezzo
Articolo successivoTamponi, all’ex Sani prima data utile 11 gennaio 2022
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.