PALIANO – Un operaio di Minturno vittima di un grave incidente sul lavoro a Paliano, in provincia di Frosinone.

Questa mattina, intorno alle ore 10, l’operaio era era a lavoro in un cantiere del comune in contrada Forcella a Santa Maria Pugliano. Una grossa ruspa stava facendo marcia indietro quando è scivolata sulla terra franosa ed ha investito l’uomo, 50enne, colpendolo alla gamba.

Immediata è partita la chiamata al 118: sul posto anche l’eliambulanza che ha portato lo sfortunato lavoratore presso un ospedale romano per il ricovero.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della locale caserma che dovranno accertare eventuali responsabilità.

L’operaio è dipendente di una ditta di Minturno al lavoro per aggiustare il movimento franoso di Contrada Forcella.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRecord mondiale di dislivello: Nardecchia e Sezze sono pronti
Articolo successivoAsl Latina: le vaccinazioni di lunedì 13 settembre prenotate presso il Teatro San Francesco di Latina saranno trasferite presso l’HUB ex Rossi Sud
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.