Si informa la cittadinanza che da lunedì 13 settembre 2021 le vaccinazioni Anti Covid-19 prenotate presso il centro vaccinale Teatro San Francesco di Latina, via dei Cappuccini, saranno trasferite all’HUB vaccinale ex Rossi Sud in via Monti Lepini.
Si coglie l’occasione per ringraziare il Vescovo, Mons. Mariano Crociata, e il Parroco di S. Francesco d’Assisi di Latina, Padre Giovanni Ferri, per aver messo a disposizione della ASL il Teatro parrocchiale per le urgenti attività di contrasto alla pandemia rivolte a tutta la cittadinanza.
L’impegno profuso da tutti gli attori del territorio a favore della comunità, ha permesso di concorrere al raggiungimento di importanti risultati nell’esecuzione del programma vaccinale dell’Asl di Latina, tutt’ora in corso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrave incidente per un operaio di Minturno investito da una ruspa sul posto di lavoro a Paliano
Articolo successivoLa città sostenibile, incontro sul tema dell’ambiente con il candidato sindaco Damiano Coletta
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.