greenpass
Unrecognizable young woman showing on her smartphone screen a certificate of immunity against Covid19. Concept of travel and health protocols during the corona virus pandemic.

VELLETRI – Venerdì sera, dopo varie segnalazioni ricevute, un medico di base 64enne è stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Velletri e Latina.

Avrebbe fatto finta di somministrare le dosi di vaccino anti-covid19, il medico di base romano, trapiantato a Velletri ormai da tempo, nello studio in pieno centro. L’attività illegale andava avanti ormai da settimane, periodo in cui l’accusato avrebbe fatto ottenere certificati verdi a diverse persone provenienti da vari comuni, senza però essere vaccinate.

Truffa e falsa attestazione dei green pass sono le accuse alle quali dovrà rispondere il dottore di Velletri. Un uomo apprezzato da tutti i suoi pazienti, molti dei quali sconcertati dall’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteComunità Sikh di Cisterna: collaborazione Asl-Comune-UILA per la vaccinazione anti Covid19
Articolo successivoArrestato un medico di base di Velletri che attestava falsi green pass rafforzati