Grillo ringrazia l’ospedale di Cecina: “Grazie a tutti, vi voglio bene”

41

CECINA – Dopo un ricovero a seguito di un malore, Beppe Grillo è stato dimesso dall’ospedale di Cecina. Una volta uscito il comico e fondatore del M5s ha tenuto a ringraziare tutto il personale del piccolo ospedale della provincia livornese:

“UN PICCOLO GRANDE SOCCORSO PIENO DI UMANITÀ” si legge nel suo post

“A tutti i medici, infermieri e a tutto il personale dell’ospedale di Cecina, un grazie di cuore…anche a Mario, che mi entrava in camera di notte. E a Nino, che faceva suonare tutti gli allarmi.

Vi voglio bene, Buon Natale” chiosa Grillo sui propri social, un messaggio che gratifica i lavoratori del presidio cecinese.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Grande successo per la presentazione del libro “Formiae: posta la bellezza” di Simione e Capolino
Articolo successivoSuperano le casse senza pagare e nascondendo i prodotti nei vestiti: denunciati
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.