Giornata campale per la circolazione dei treni per un guasto al nodo di Roma che sta causando ritardi dei convogli anche per quanto riguarda la tratta Roma Napoli che interessa i viaggiatori pontini.
Dalle 11:40 una gusto alla linea elettrica di alimentazione dei convogli ha causato la sospensione del traffico ferroviario Roma Casilina e Torricola. Sono interessate anche le linee Roma-Formia e Roma-Nettuno oltre che le Roma – Albano/Frascati/Velletri e Roma-Cassino.
Sono in corso gli accertamenti e l’intervento dei tecnici di Rfi e dei vigili del fuoco. Dalla Rete Ferroviaria Italiana fanno sapere che è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus tra le stazioni di Ciampino/Roma, Campoleone/Pomezia e Pomezia/Roma.
Per questo si sta riprogrammando anche l’offerta ferroviaria. Da Trenitalia comunicano che i treni InterCity e regionali “possono subire ritardi, cancellazioni o limitazioni di percorso”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.