LATINA – Guasto alla rete elettrica sulla linea ferroviaria Roma-Latina, lunedì di passione per i pendolari pontini. Esplode la rabbia dei pendolari pontini per un’altra lunga giornata di passione sulle linea Fs 7, Roma-Napoli che passa per Latina e Formia.
Poco dopo le 14 sono inziati i problemi con un treno fermo a Campoleone per quello che sembrava il guasto ad un treno precedente. Invece con il passare dei minuti la situazione è andata lentamente peggiorando con una serie di treni cancellati.

E’ stato subito tam tam nella chat dei pendolari pontini per una situazione che si preannuncia davvero critica se le ferrovie dello stato non interverranno prontamente a ripristinare la situazione. Al momento quel che è certo che alcuni treni verso Napoli potrebbero partire addirittura da Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl 2019 è l’Anno Internazionale del Sistema periodico degli elementi chimici (UNESCO) – Celebrazione a Latina il 22 marzo
Articolo successivoRipresa la circolazione dei treni in direzione Napoli, dopo il guasto sulla linea elettrica