SCAURI – Nel primo pomeriggio di oggi i militari del Norm-aliquota radiomobile, a termine di attività d’indagine, deferivano in stato di libertà un 19enne residente in ss. cosma e damiano (LT), per il reato di “guida sotto l’influenza dell’alcool”, con l’aggravante riconosciuta per i  neo-patentati.

Il predetto alle precedenti ore 04.20 circa, alla guida di un motoveicolo mentre percorreva via ss. appia in località marina di Minturno, per cause in corso di accertamento, ne perdeva il controllo impattando violentemente sull’asfalto. a seguito del sinistro il giovane è stato trasportato presso il pronto soccorso dell ’ ospedale civile di Formia (LT) con richiesta di accertamento del tasso alcolemico, risultato positivo con un valore  pari a 1,60 g/l .

Il documento di guida ed il  motoveicolo sono stati sottoposti a sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli sull’isola di Ventotene, denunce e sequestri di NAS e NIL
Articolo successivoConfcommercio Lazio, lettera aperta al Presidente Zingaretti : “Invece di chiudere, implementiamo l’uso del green pass”