LATINA – Guida senza patente e minaccia i Carabinieri che lo fermano: guai per un 31enne di Latina. Nel corso dei controlli per far sì che le prescrizioni anti contagio da Coronavirus vengano rispettate, i Carabinieri hanno fermato nella giornata di ieri un 31enne di Latina alla guida della sua vettura. L’uomo è però risultato non aver mai conseguito la patente.

Anziché accettare la conseguente sanzione, il 31enne ha però preso a rivolgere diverse minacce alle forze dell’ordine, che lo hanno dunque segnalato all’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus- Muore il 57enne di Aprilia che lavorava a Pratica di Mare, era stato in servizio a Bergamo
Articolo successivoSabaudia – Molti cittadini chiedono al sindaco di riaprire il cimitero – Pur solidale, Giada Gervasi li invita alla pazienza e alla comprensione
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.