Intervento dei poliziotti del commissariato di Fondi questa mattina; impegnati in un posto di controllo, gli agenti hanno notato il conducente di un motoveicolo che stava procedendo a velocità sostenuta; l’uomo, alla vista delle due pattuglie, ha ulteriormente accelerato nel tentativo di dileguarsi per le vie del centro cittadino.
I poliziotti si sono subito posti al suo inseguimento, bloccandolo dopo circa un chilometro.
È stato quindi accertato che lo stesso, di nazionalità indiana ma regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, era privo della prevista patente di guida mentre il motoveicolo era sprovvisto di copertura assicurativa e mancante della revisione veicoli.
L’uomo è stato quindi sanzionato amministrativamente per le violazioni al codice della strada per un corrispettivo di oltre 6.000 Euro, con conseguente sequestro del motoveicolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuovo gestore della raccolta porta a porta dei rifiuti a Sermoneta: ecco le novità
Articolo successivoLa poesia è un atto rivoluzionario che apre la mente a difesa della libertà di pensiero per contrastare in modo prorompente il Potere molesto