Guidava senza patente uno scooter rubato: livornese denunciato

Il motorino è stato restituito al proprietario

28
LIVORNO – Venerdì pomeriggio il Nucleo di Prossimità della Polizia Municipale, durante un controllo in via Giordano Bruno, hanno individuato e fermato un livornese 33enne, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, alla guida di uno scooter risultato rubato.
Gli agenti hanno identificato l’autore del furto, il quale è risultato senza patente perché mai conseguita. Lo scooter è stato quindi restituito al legittimo proprietario che ne aveva denunciato il furto una settimana fa. Il veicolo era integro e perfettamente funzionante.
“Altro esempio di assiduo ed attento controllo del territorio da parte delle pattuglie della Polizia Muncipale”, commenta la Comandante Annalisa Marita

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlessandro Perini passa a Fratelli d’Italia: “Salvetti il sindaco più inadeguato della storia di Livorno”
Articolo successivoSacra Rappresentazione della Vita, Passione e Morte di Gesù di Nazaret, Gaeta domenica 2 aprile