LATINA – Cambia il CdA dell’Azienda per i Beni Comuni di Latina: lo storico ambientalista Gustavo Giorgi diventa Presidente, Giuseppe Ibello e Angelina Verrengia componenti. “La nomina ha decorrenza immediata per la durata di un triennio ai sensi dell’art. 8 dello Statuto dell’Azienda Speciale”, si legge in una nota del Comune.

«Ringrazio il Presidente uscente Demetrio De Stefano e la Dott.ssa Linda Faiola per l’enorme lavoro svolto in ABC con senso di responsabilità e competenza – dichiara il Sindaco di Latina Damiano Coletta -. Con loro sono state gettate le fondamenta dell’Azienda Speciale in una fase di avvio non priva di difficoltà e asperità. Anche grazie a loro oggi ABC è un’azienda solida, in grado di guardare alle sfide future con ottimismo. Si sta per aprire una nuova fase e sono certo che molto presto ABC e la città di Latina inizieranno a raccogliere i frutti di quanto è stato seminato fino ad oggi. Dunque rivolgo, anche a nome di tutta l’Amministrazione comunale, un augurio di buon lavoro al nuovo Cda».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: “Tutti i nodi vengono al pettine”, intervistato pneumologo in prima linea
Articolo successivoLa storia della famiglia Sicconi.