ANZIO – Secondo le prime indiscrezioni sarebbero stati futili motivi quelli che hanno scatenato la reazione di un uomo in un centralissimo bar di Anzio, il quale ha sparato un colpo di pistola contro un cameriere del locale.

L’episodio si è verificato intorno tra le 3 e le 5 di questa notte in Piazza Garibaldi, in pieno centro città, dove i due uomini hanno avuto una discussione ai tavolini esterni del locale fino a quando uno dei due ha colpito il cameriere con un colpo alla gamba destra.

Mentre il dipende colpito, recatosi all’ospedale, sembra non versare in gravi condizioni, sull’episodio stanno invece indagando i Carabinieri della locale stazione, al fine di risalire all’identità dell’aggressore – il quale pare fosse visibilmente sotto l’effetto dell’alcool nonché accompagnato da una donna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragico incidente sul lavoro ad Aprilia: il giovane Simone Tavaglione muore travolto da un muletto
Articolo successivo“Pesca e ‘includi’. Un ‘mare’ di opportunità per l’inclusione”: grande partecipazione dei ragazzi all’evento a Terracina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.