APRILIA – Si chiamava Simone Tavaglione il giovane operaio di Nettuno rimasto schiacciato mentre effettua una manovra con un muletto in una nota azienda sulla S.S. Pontina, all’altezza di Aprilia.

L’incidente si è verificato intorno alle 16:30 di ieri con il ragazzo che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe rimasto schiacciato dal suo stesso muletto.

Immediato l’intervento dei Carabinieri e dei sanitari i quali tuttavia, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Il giovane, residente a Tre Cancelli, Nettuno, era originario della Campania e sembra lavorasse presso la ditta di Aprilia come dipendente di un’azienda esterna che si occupa di pulizie industriali.

La Procura di Latina ha immediatamente aperto un fascicolo sul caso e le indagini sono state affidate ai Carabinieri di Aprilia e all’ispettorato del lavoro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“CONF-ORTO”: la visita dell’Assessore all’ambiente alla sede della Diaphora Onlus
Articolo successivoHanno un diverbio ma spunta fuori una pistola: tragedia sfiorata in un bar di Anzio, ferito un cameriere
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.