«Ho un bimbo, e nessuno vuole affittarmi casa. Aiutatemi»; l’appello di una mamma di Latina

761

LATINA – Un appello accorato quello pubblicato su facebook da una giovane mamma 34enne di Latina che non riesce, per qualche motivo, a trovare una casa in affitto. Ecco cosa scrive:

«Ciao, Cerco urgentemente, URGENTEMENTE, un appartamento a Latina in affitto arredato o non arredato è uguale. Camera e cameretta. Budget 500/550€. Sono mesi che cerco casa, esattamente da febbraio… giorno e notte…
Sono una cittadina italiana dell’89 rimasta sola con un bambino piccolo e sto avendo difficoltà a cercare una casa perché purtroppo non mi viene data quando dico che ho un bambino. Non mi viene nemmeno chiesto che lavoro faccio vengo scartata a prescindere e rimango basita da questo comportamento.
Mi ritrovo dentro casa di alcune persone che mi stanno ospitando oramai da mesi che ovviamente non possono più tenermi ,la situazione è diventata ingestibile.
Mi sono ritrovatq a scrivere anche al sindaco Celentano, chiedendo aiuto…lei ha letto e non ho ricevuto mai risposta.
Vengo da una buona famiglia non ho mai avuto problemi…
Perdo mia mamma due anni e mezzo fa, il padre di mio figlio ci lascia e l’unica cosa che chiedo è un appartamento in affitto ( perché di comprare non ne parliamo, tassi alle stelle e agevolazioni pari a zero)
ho ovviamente un contratto indeterminato con una multinazionale e ho possibilità di avere un garante se si richiede.
Ho bisogno semplicemente di una casa per me e mio figlio e non vorrei ritrovarmi a dormire davanti al nostro comune su una panchina con un bambino di un anno.
Non so più a chi chiedere aiuto!! Sono nella disperazione più totale».

Questo il contattop facebook: https://www.facebook.com/gessica.ninnolino.5


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.