NETTUNO – Punta Borghese e la zona dei Marinaretti fanno da sfondo al video musicale di “Hula-Hoop”, la nuova hit estiva del duo Carl Brave-Noemi che spopola in radio già dallo scorso venerdì. La città del Tridente, tuttavia, è protagonista anche sotto molti altri aspetti.

Oltre alle celebri cabine colorate dello stabilimento “Tirrenino”, infatti, come non far caso alle allieve della scuola di danza “Primi Passi” – le quali indossano gli abiti realizzati dalla loro insegnante, Donatella Denni, appartenenti al brand “I nodi di Susy Macramè” –, oltre all’artista di giocoleria di fuoco David Mercuri, tutti protagonisti del video clip dei due artisti che in poche ore ha già fatto il giro del web!

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket, la rinascita della Fabiani Formia che da 65 anni è impegnata con i giovani del Golfo
Articolo successivoLatina Bene Comune, sì allo Ius Scholae: “Legge di civiltà e libertà”. E si pensa alla mozione
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.