LATINA – I Buffalos tornano al lavoro, riprendono gli allenamenti della squadra di football di Latina.
Dopo la pausa estiva, i Latina Buffalos sono tornati al lavoro per preparare la nuova stagione.
Dopo la bella esperienza vissuta con la Coppa Italia nazionale di Flag Football, è arrivato il momento di riprendere casco e armatura e preparare al meglio la nuova stagione di football americano.
Un campo tutto nuovo in via dei Messapi, messo a disposizione dal Latina Rugby con cui subito si è sviluppato una grande collaborazione.
Il grande inizio di stagione avverrà il prossimo 30 agosto, dalle 19.00 verranno presentati i nuovi obiettivi della società e dalle 20 si scenderà in campo per un allenamento tutto dedicato ai neofiti.

Curiosi, appassionati e amanti delle nuove sfide avranno la possibilità di confrontarsi con la realtà del football americano e di vivere un giorno da Buffalos.
L’open day è aperto a tutti a partire dai 14 anni di età ed è totalmente gratuito.
Grande novità è la “Field Goal Challenge”, una gara di calci piazzati che si svolgerà la stessa sera a partire dalla 21.30 con premi per i primi classificati.
I Buffalos vi aspettano quindi ai nastri di partenza di questa nuova avventura per portare in alto insieme il nome della città e della provincia di Latina.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteExtracomunitario 23enne del Gambia aggredisce e picchia gli agenti di polizia
Articolo successivoParte la VII edizione della “ festa della birra “ al parco Friuli di Aprilia , 11 giorni per degustare …
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it