Da stamane è in corso una vasta operazione nelle campagne di Terracina e a Venezia contro lo sfruttamento dei braccianti agricoli Arrestate 7 persone accusate di associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento di manodopera extracomunitaria in agricoltura ,estorsioni e all’impiego di illecito di fitofarmaci non autorizzati nella coltivazione in serra, scongiurando così un grave pericolo per la salute pubblica.

50 i militari impegnati del nucleo dei carabinieri ispettorato del lavoro e dei comandi provinciali di Latina e Venezia, con l’ausilio di elicotteri di Pratica di mare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Top Volley Cisterna esce sconfitta da Verona per 3-1
Articolo successivoCausa pandemia, rinviato all’estate 2023 il Tour negli stadi di Tiziano Ferro. Il messaggio del cantante
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.