Causa pandemia, rinviato all’estate 2023 il Tour negli stadi di Tiziano Ferro. Il messaggio del cantante

168

LATINA – E niente. Questo maledetto virus non ci permetterà, ancora una volta, di divertirci in musica in giro per l’Italia con il tour negli stadi di Tiziano Ferro. Il cantante di Latina, desiderava più che mai festeggiare la sua carriera musicale e i suoi 40 anni di età (adesso più uno) con tutti noi…ma stamattina è arrivata la doccia fredda: tour 2021 rinviato addirittura all’estate 2023. E’ stato lo stesso Tiziano ad annunciarlo sui canali social: “Il tour che avrebbe avuto luogo dal 6 giugno al 18 luglio 2021 nei più importanti stadi italiani ahimè, è cancellato. Live Nation sta lavorando per poter annunciare quanto prima la sua riprogrammazione che avrà luogo nell’estate del 2023. Per chi ha acquistato i biglietti ci sono due possibilità rimborso o riutilizzo.
•I biglietti dell’edizione 2020-2021 saranno validi per l’edizione 2023.
• Il rimborso dei biglietti o dei voucher emessi e non ancora utilizzati, dovrà essere richiesto entro il 20/7/21 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti. ᴘᴇʀ ᴍᴀɢɢɪᴏʀɪ ɪɴғᴏʀᴍᴀᴢɪᴏɴɪ: bit.ly/TZN2023
Avremmo sperato in un’estate diversa. Avrei voluto festeggiare con voi i miei vent’anni di carriera, ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto. Le mie energie da adesso andranno tutte verso Scena Unita per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo. Grazie per la pazienza, la comprensione e la vicinanza”.

L’annuncio di Tzn:
https://www.facebook.com/tizianoferro/videos/125838416148502


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI carabinieri del Nas hanno sgominato un’associazione per delinquere dedita allo sfruttamento di braccianti 7 gli arresti
Articolo successivoAlcuni dei cambiamenti definiti dalla “Transizione energetica e sviluppo delle rinnovabili” nel PNRR
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.