I Carabinieri intervengono in un Pub dove si erano asserragliati due clienti

299

Carabinieri zona pub
LATINA – Nella tarda serata del 27 novembre a Latina, in via Cesare Battisti, i militari del locale Norm – aliquota radiomobile, intervenivano all’interno di un pub dove si era barricato un 36 enne di napoli, insieme ad altra persona, rifiutandosi entrambi di uscire. Nella circostanza i carabinieri, allertati dalla centrale operativa, riuscivano ad accompagnare i due uomini fuori dal locale, ma uno degli stessi opponeva energica resistenza alle operazioni condotte dai militari, sferrando un colpo al volto ad uno dei Militari, pronunciando anche frasi oltraggiose al loro indirizzo. L’uomo veniva pertanto denunciato dall’arma, all’autorità giudiziaria, per i reati di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGestione migranti: Schiboni chiede l’accesso agli atti al Comune di San Felice Circeo
Articolo successivoIl Riesame rimette in libertà Di Giorgi, Di Rubbo, Malvaso, Monti, Baldini e Riccardo: attesa per le motivazioni