I consiglieri del PD presentano una mozione per discutere in sede di Consiglio la sospensione dei 6 piani particolareggiati

211

aula-consiliare-posti-consiglieri
LATINA – E’ stata presentata dai consiglieri comunali del Partito Democratico, Massimiliano Carnevale; Enrico Forte e Nicoletta Zuliani, una mozione, indirizzata al sindaco Damiano Coletta e al Presidente del Consiglio Olivier Tassi, per capire come l’amministrazione comunale intende affrontare la questione dei Piani Particolareggiati. I tre consiglieri del PD hanno espressamente richiesto al sindaco di trattare la delicata e importante questione in Consiglio Comunale per discutere gli indirizzi ed i criteri che l’amministrazione intende adottare per i sei PPE, annullati dal Commissario Giacomo Barbato, e soprattutto per capire se ci sia da parte del Comune la volontà di costituirsi parte civile negli eventuali procedimenti amministrativi in sede di TAR.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRaccolta differenziata informatizzata, buoni i risultati dopo la prima settimana
Articolo successivoGli architetti di Latina ad Amatrice per portare il loro contributo alla ricostruzione