BRUXELLES – “Grande entusiasmo per la Delegazione Lega di Latina in visita al Parlamento europeo per un confronto tra amministratori locali e rappresentanti del Parlamento europeo per cogliere nuove opportunità per il nostro territorio“.

A scriverlo è l’Avv. Massimiliano Carnevale, Capogruppo della Lega in Consiglio Comunale, sul proprio profilo Facebook.

Ringraziamo l’On. Cinzia Bonfrisco per la professionalità e l’accoglienza riservata al gruppo” chiosa Carnevale, ringraziando l’Onorevole per l’ospitalità riservata a tutti i componenti del suo gruppo tra i quali spiccano Giovanna Miele, Pina Cochi, Federica Felicetti, Roberto Belvisi e Alberto Ordiseri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuestura di Latina: prosegue nelle scuole la campagna informativa “Una vita da social”
Articolo successivoAlla Fiera Agricola di Campoverde, più di 40 mila presenze in soli 3 giorni. Domani il convegno sulla mobilità di Aprilia verso il futuro.
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.