LATINA – I Giovani della Lega di Latina alla conquista dell’Europa. Le ultime elezioni hanno portato alla ribalta i giovani, la nuova forza del paese. Non fa eccezione Maria Veronica Rossi, classe 1988, candidata di punta della Lega Giovani, con ben 366 preferenze acquisite nella città di Latina, è stata la giovane under 25 più votata nei 33 comuni della provincia.

Questo risultato è stato possibile grazie alla coesione di tutti i membri della Lega giovani di Latina, un gruppo di ragazzi e giovani professionisti animati dalla passione per la politica, coordinati da Marco Maestri. L’organizzazione ha come obiettivo la conoscenza e diffusione dei valori della Lega, legati ai temi strettamente attuali che interessano i giovani, ma sempre correlati al territorio pontino e alla sua crescita. Il movimento non è chiuso in se stesso, anzi, accoglie con entusiasmo tutti coloro che sostengono le idee di Matteo Salvini.

Lo dichiara in una nota Marco Maestri, coordinatore comunale Lega Giovani Latina


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrande cerimonia in onore di Gianni Orzini. La scuola Leda porterà il suo nome, deceduto per il grande valore della solidarietà
Articolo successivoMuore una donna sotto la metro a Lepanto. Convogli bloccati. Suicidio o tragico incidente ?