I Grigio Fumo live all’El Paso domenica 4 dicembre

238

LATINA – Torna la musica d’ autore con i Grigio Fumo, tribute band Fabrizio De Andrè, che si esibiranno in in un live dedicato al grand Faber domenica 4 dicembre a El Paso, Borgo Piave, Latina. La Band Grigio Fumo composta da sette musicisti provenienti da mondi musicali diversi (dal classico, dal jazz, dal rock, dal prog e dal pop) ha dato vita a questo progetto musicale per rendere omaggio alla musica senza tempo del poeta degli ultimi: Fabrizio De Andrè.

La band è formata da Jonathan Kristian Maroncelli, voce e chitarra; Valentina Prosperi, voce e cori; Paolo C. Giusti, chitarre; Andreina Nascani, pianoforte e sax; Marco Silvestri, tastiere; Mirko Sgambetterra, basso, e avrà eccezionalmente due special guests: alla batteria Tony Arancio. e al violino Dashamir Hoxa.

La band eseguirà alcuni brani fra i più ricercati e conosciuti di Fabrizio De André traendo ispirazione agli arrangiamenti della mitica PFM. Da Bocca di Rosa a La guerra di Piero, da La storia di Marinella a Un giudice passando per pezzi rock come Maria nella bottega del falegname e Il ritorno di Giuseppe. Una serata evento assolutamente da non perdere. Info e prenotazioni allo 0773666445 o al 3334673261


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTravolta e uccisa da un camion a Gaeta: il cordoglio della Asl per la scomparsa dell’ex Primario del reparto oculistica del Dono Svizzero di Formia Annargenide Astuto
Articolo successivoPremio Letterario Città di Cattolica – Pegasus Literary Prize 2023, il bando
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.