LATINA – “È venuta a mancare nella giornata di domenica 27 novembre la dr.ssa Annargenide Astuto, 79 anni, storica dirigente del reparto oculistica dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia, nonché figura di rilievo nella vita politica e sociale dell’intera città” – travolta e uccisa mentre attraversava la strada da un camion a Gaeta all’altezza del supermercato Conad, nel nuovo centro commerciale vicino all’area portuale.

La sua scomparsa, e le circostanze in cui è avvenuta, hanno colpito profondamente tutti coloro che l’hanno conosciuta e che per molti anni hanno lavorato al suo fianco.

Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze della Direzione Strategica e di tutti i dipendenti dell’Asl di Latina“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia a Velletri: uomo trovato morto nella sua abitazione con uno squarcio alla gola, indaga la Polizia
Articolo successivoI Grigio Fumo live all’El Paso domenica 4 dicembre
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.