I Ladri tornano a colpire a Latina in zona Pantanaccio . Smurata la cassaforte in una villa

135

Tornano a colpire i ladri a Latina. Gli specialisti agiscono, nella tarda serata di venerdì, in una villa nella zona del Pantanaccio. Come riporta l’edizione odierna di Latina Oggi, a dare l’allarme sono stati i vicini di casa che, insospettiti da alcuni rumori strani, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Arrivati sul posto però, i carabinieri non hanno trovato più nessuno, i ladri erano riusciti a dileguarsi in tempo.

I malviventi sono riusciti a introdursi forzando una finestra del piano seminterrato, poi una volta dentro hanno individuato la cassaforte e si sono subito messi al lavoro per smurarla e portarla via. All’intento c’erano gioielli e contanti.

Ora i Carabinieri della Compagnia di Latina, dopo un attento sopralluogo all’interno dell’abitazione, sono al lavoro per risalire agli autori del colpo. Una cosa è certa: ad agire è stata una banda di specialisti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRitorna in Corte d’Assise d’Appello il processo per l’omicidio di Desirèe Mariottini
Articolo successivoDopo la pioggia una domenica di sole. Tutto esaurito a Ninfa. Tante le iniziative nella provincia pontina