LATINA – Riprende oggi la campagna elettorale della candidata sindaco Annalisa Muzio. Il suo pensiero è sempre rivolto alla persona coinvolta nell’incidente dello scorso mercoledì sera.

Annalisa Muzio, aveva sospeso la gran parte delle attività legate alla campagna elettorale. Ha ripreso da oggi col pensiero rivolto alla persona coinvolta nell’incidente stradale dello scorso mercoledì sera.

“A tal proposito – si legge in una nota – al fine di smentire i rumors che si sono susseguiti, con l’occasione evidenziamo che gli esami di rito sullo stato psicofisico di Annalisa Muzio, da parte della autorità preposte, sono risultati tutti negativi.

Il senso di responsabilità nei confronti della intera città e del progetto Fare Latina, così come l’impegno assunto da Annalisa Muzio con la propria candidatura, inducono la candidata a sindaco e tutto il gruppo a ripartire e proseguire con le attività della campagna elettorale per conseguire il miglior risultato possibile”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Abbiate passione per il territorio” La lettera delle comunità parrocchiali ai candidati di Latina e Sezze
Articolo successivoAprilia- La festa di San Michele prende il via con tre giorni di salotti culturali nella piazzetta delle erbe ( programma all’interno)
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.