SAN FELICE – I Vigili del Fuoco salvano Rocky, un cucciolo meticcio che rischiava di morire in una cava abbandonata. Nel pomeriggio di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Comune di San Felice Circeo, via brecciata, a seguito segnalazioni per un soccorso ad un cucciolo di cane.

Sul posto, la squadra territoriale VVF di Terracina, constatava la presenza di un cucciolo di cane meticcio in evidente difficoltà all’interno di una vecchia cava dismessa.

Il piccolo animale, dopo essere stato spaventato da un altro cane più grande scivolava in un dirupo di circa 4 metri profondo avendo difficoltà nel risalire.
Non semplici le operazioni di recupero da parte dei colleghi inquanto la fitta vegetazione e rovi impediva di raggiungere la bestiola.

Dopo poco tempo un Vigile raggiungeva il cane portandolo via da quel luogo.
Rocky, questo il suo nome, apparentemente in buono stato anche se impaurito veniva consegnato al suo proprietario presente con noi sul posto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBagno di folla per Zaccheo: «Pensiamo alla città del 2032, servono idee e non portatori di voti»
Articolo successivoCGIL CISL UIL : un patto per il lavoro per rilanciare l’economia pontina