TERRACINA – I Vigili del Fuoco salvano un piccolo meticcio da morte certa: era caduto da tre giorni dentro una cisterna d’acqua in una fabbrica abbandonata. Poco dopo le 9 di questa mattina, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Comune di Terracina, via Pontina, a seguito segnalazioni per un soccorso ad un cane.
Sul posto, presso un’ azienda in disuso, la squadra territoriale VVF di Terracina riscontava la presenza di un meticcio di piccola taglia in evidente difficoltà, all’interno di un vascone pieno di acqua, da almeno 3 giorni.

Subito il personale del 115 si attivava per recuperare il piccolo cane nel contempo, la Sala Operativa, inviava sul posto anche il servizio veterinario della ASL competente di zona.
Dopo il recupero l’animale, con un inizio di ipotermia, veniva consegnato al veterinario di turno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAperta un ‘inchiesta sulla morte di Frabotta. CGIL : ” Basta alle morti e agli infortuni sul lavoro”
Articolo successivo‘Love Story Transylvania’ e nuove audizioni per il Master Class di Musical, un settembre senza sosta per la Morgan Roses