‘Love Story Transylvania’ e nuove audizioni per il Master Class di Musical, un settembre senza sosta per la Morgan Roses

54

LATINA – Riparte senza sosta in questi primi giorni di settembre l’attività della Morgan Roses impegnata già ieri e poi domani 6 e anche il 12 settembre nelle audizioni per selezionare gli ultimi 15 posti per il Master Class di Musical con le accademie di Londra e New York alle quali la scuola artistica pontina diretta da Mogana Rosano è affiliata dallo scorso giugno.
Per partecipare dunque alle selezioni degli ultimi 15 posti a disposizione per il corso ‘Musical Master Class’ dell’American Musical Theatre Academy di Londra iscrivendosi alle selezioni sul sito www.musicalmasterclass.it.
Le novità in casa Morgan Roses dopo le vacanze estive non si fermano però di certo qui e già si annuncia per il 31 ottobre il ritorno di “Love Story Transylvania”, uno spettacolo per famiglie (ispirato al cartone animato Hotel Transylvania) che già lo scorso anno ha convinto tanto la critica quanto gli spettatori, i quali hanno avuto modo di dimostrare il proprio entusiasmo rendendo completamente sold out 2 delle 4 date programmate al Teatro Moderno di Latina, in via Sisto V.

Le nuove rappresentazioni del riuscitissimo musical torneranno sui palchi teatrali nella stagione autunnale, con altre 4 date previste a Roma il 31 ottobre, a Frascati il 21 dicembre, il 5 gennaio a Frosinone e il 22 febbraio, la data conclusiva, a Formia.

L’inedita storia di animazione proposta da “Love Story Transylvania” prende forma in un’ambientazione insolita e curiosa, un bizzarro hotel 5 stelle gestito nientemeno che dal Conte Dracula in persona in cui si muovono personaggi mostruosamente divertenti come Frankenstein, Johnny, la Mummia e molti altri ancora.

Non mancheranno divertimento e colpi di scena pronti a sorprendere il pubblico, durante una serata pensata per coinvolgere il pubblico con un’atmosfera fatta di risate, scene esilaranti ma anche storie d’amore che sbocciano tra i protagonisti.

Ma le iniziative della scuola Morgan Roses Show Academy non si fermano qua.

Negli ultimi mesi, dentro la struttura scolastica della scuola di danza canto e recitazione, ha anche visto la luce una nuova compagnia di musical chiamata La Fuente de l’Alma, diretta da Morgana Rosano e composta da alcuni dei migliori attori, attrici, ballerini e ballerine di Roma e Latina.

L’obiettivo futuro della compagnia è poi quello di impiegare gli stessi studenti, che usciranno dalla scuola con una formazione da professionisti, in reali esperienze sul palco.

L’evento permetterà agli spettatori di assistere ai giovani talenti del territorio, che partono da Latina con un’esperienza fornita da scuole internazionali per arrivare a conquistare tutti i maggiori teatri italiani e non solo.

I biglietti per il musical “Love Story Transylvania” saranno acquistabili online sul sito www.lovestorytransylvania.it, telefonicamente chiamando il numero 0773 – 284494 o di persona, presentandosi presso la sede dell’accademia di musical Morgan Roses Show Academy in Viale Nervi 152, Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI Vigili del Fuoco salvano un piccolo meticcio da morte certa: era caduto da tre giorni dentro una cisterna d’acqua in una fabbrica abbandonata
Articolo successivoSabato 7 e domenica 8 settembre fra le stazioni Roma Tuscolana e Roma Ostiense traffico sospeso per lavori da un milione di euro
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.