LATINA – Il 2 e 3 Aprile l’ ICAR, storica Concessionaria auto Renault, Dacia, Peugeot e Volvo di Latina, sosterrà due eventi della città di Latina per manifestare il sostegno ad attività valorizzanti per la cittadinanza, come sua tradizione da oltre 53 anni. Gli eventi si svolgeranno in due cornici significative della città capoluogo.

Il primo evento si terrà il 2 aprile alle 21.30 nella sala da concerto del Circolo Cittadino in piazza del Popolo di Latina. Il concerto, dal titolo “CLASSICO E TANGO” , ci permetterà di “immergerci” nelle sinfonie di A. Piazzolla  C.M. Von Weber, etc.. .

Organizzato e gestito dall’Associazione Culturale Bonfigli, vedrà come protagonista il clarinetto di Marco Bonfigli, clarinettista del capoluogo, impegnato da anni in un’intensa attività concertistica in Italia e all’estero (New York, San Francisco, Hong Kong, Colombia, Spagna, etc.), in collaborazione con il quartetto d’archi Eea.

Domenica 3 aprile l’ICAR accompagnerà simbolicamente la CORSA DELLA PACE, VIVICITTA’, manifestazione podistica internazionale, organizzata dalla UISP di Latina e trasmessa in diretta da Rai Radio 1 dalle 930.

“Siamo certi che la cittadinanza partecipi numerosa a questi eventi, ideati ed organizzati da associazioni virtuose per il nostro territorio, facendo sentire il proprio sostegno”  dichiarano Renzo Calzati e Barbara Donati della ICAR Spa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Ponza comincia la stagione turistica, le proposte per migliorare la situazione in vista dell’estate
Articolo successivoDomani al Museo Cambellotti la presentazione del libro #ledonnesidannodeltu di Valentina Picca Bianchi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.