LATINA – Icar Spa ha inaugurato con una serata di gala lo scorso giovedì il nuovo Cupra Garage nel capoluogo pontino. Un evento cool, ricco di emozioni suoni e colori che ha entusiasmato gli ospiti presenti tra cui tanti rappresenti delle istituzioni e del mondo imprenditoriale della provincia.

A fare gli onori di casa dello splendido evento sono stati Pierantonio Vianello, Brand Director di CUPRA, e Barbara Donati, Amministratrice Delegata di ICAR, che hanno tenuto interventi appassionanti, condividendo prospettive e visioni che delineano il futuro entusiasmante del marchio.

La prima a prendere la parola è stata Barbara Donati, titolare della Icar Spa che non ha nascosto il suo entusiamso: «Crediamo fortemente nei valori su cui il marchio CUPRA ha costruito il proprio successo: sportività, passione, innovazione, anticonvenzionalità e spirito indipendente.

Abbiamo allestito uno spazio che rappresenti i nuovi modelli e la filosofia del marchio. Nel nostro CUPRA Garage, insieme a CUPRA Formentor, SUV coupé sportivo del brand, e a CUPRA Leon, troviamo anche CUPRA Born, la prima vettura 100% elettrica del marchio, che unisce ad un design emozionale, performance a zero emissioni. Non vediamo l’ora di mostrare ai nostri clienti le novità che il brand ha in serbo per il 2024 e il 2025.

Ci sentiamo parte della CUPRA Tribe e questo ci rende orgogliosi, fieri e carichi dell’entusiasmo giusto per lavorare nel modo che ci ha contraddistinto negli anni».

Pierantonio Vianello, Direttore del brand CUPRA in Italia ha spiegato poi cosa abbia spinto il suo marchio a scegliere Icar Latina: «Il 2023 ha rappresentato per CUPRA un anno di riconferma e di consolidamento del brand a livello mondiale ma anche in Italia, che diventa uno dei principali mercati per il brand. L’anno appena iniziato, il 2024, sarà un anno ricco di novità e puntiamo a continuare a sostenere il trend di crescita, mantenendo la posizione di brand in più rapida crescita in Europa. Per questo sarà fondamentale avere sì nuovi prodotti, che stanno arrivando, ma anche degli imprenditori come ICAR sul territorio, che facciano parte della nostra Tribe e possano insieme a noi contribuire alla crescita».

A condire la serata il servizio di finger food che ha deliziato i palati dei partecipanti, offrendo l’opportunità di assaporare la raffinatezza culinaria mentre ci si immergeva nel mondo Cupra accompagnati dal sound del Deejay Set che con il ritmo avvincente della musica elettronica ha creato l’atmosfera perfetta per celebrare questo evento straordinario.

Un momento da incorniciare è stato lo show danzante con lucigrafie e ballerine che ha offertouno spettacolo unico ed emozionante.

A sottolineare infine l’importanza dell’evento per la città di Latina anche la presenza istituzionale di assoluto livello con il sindaco
Matilde Celentano il vice sindaco e assessore ai Lavori pubblici Massimiliano Carnevale, l’assessore allo Sport Andrea Chiarato, l’assessore alle Attività Produttive Antonio Cosentino e il presidente della Commissione Bilancio Mario Faticoni.
Ma le parole non posso raccontare tutta l’eleganza e l’innovazione del nuovo autosalone Icar e quindi per emozionarsi dal vivo con i modelli in esposizione nel Cupra Garage di Latina si può visitare il sito cupra.icarspa.it.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn nuovo impianto sportivo a Latina in Q4, ok unanime della commissione congiunta: la soddisfazione degli assessori Muzio e Chiarato
Articolo successivoUmberto Martone nuovo presidente del Panathlon Club International di Latina