LATINA – La tanto attesa regina di casa Renault è arrivata, e sarà la protagonista indiscussa del primo evento postpandemico della nota Concessionaria Renault di Latina.

Un’auto, una nuova filosofia, un nuovo progetto della nota casa francese. Scopriamo la sua storia:

Pioniera dei veicoli elettrici in Europa, Renault sviluppa un nuovo piano strategico “Renaulution”.Trasformazione ambiziosa e creatrice di valori innovativi, simbolo di dinamicità.  Renault si sposta, verso una gamma ancora più competitiva, equilibrata ed elettrificata ed intende incarnare la modernità e l’innovazione a livello di servizi tecnologici, energia e mobilità nell’industria automotive.

La sintesi di questo progetto è proprio la Nuova Mégane E-TECH Electric, la GTI delle auto elettriche, grazie alla sua sportività e al piacere di guida ineguagliabile.

Mégane E-TECH Electric è decisamente un’auto innovativa, al passo con i tempi: attraverso la nuova interfaccia connessa OpenR Link, e grazie alla partnership tra Renault e Amazon Music, offre oggi un’inedita esperienza musicale. La App Amazon Music può essere scaricata gratuitamente sulla App mobile My Renault e gli abbonati a Prime possono ascoltare, senza interruzioni pubblicitarie, 2 milioni di brani senza costi supplementari. Con questa collaborazione, Renault punta a migliorare la customer experience consentendo agli utenti di ascoltare milioni di canzoni e migliaia di playlist direttamente dall’interfaccia OpenR Link.

Sarà un piacere scoprire la dinamicità della forma, l’evoluzione tecnologica in una nuova esperienza di guida.

Tale regina, 100% elettrica, merita una presentazione dedicata, che avverrà a Latina nella sede dell’ICAR di Borgo Piave, giovedi 30 Giugno dalle ore 18,00 alla presenza del sindaco di latina Damiano Coletta.

“La sintesi di quest’auto rivela la visione che stiamo portando in concessionaria, il benessere della persona e il miglioramento della qualità della vita di ognuno di noi, che si traducono nell’offrire alle persone ed ai nostri clienti, tempo di qualità” Barbara Donati, Amministratore.

“Accoglieremmo i nostri clienti facendogli vivere l’emozione di una nuova generazione elettrica. Connettività avanzata, performance emozionanti e uno stile unico. Brinderemmo insieme a questa nuova renaulution” Alessandro Calzati, Direttore Commerciale

 

L’appuntamento è alla ICAR di Borgo Piave giovedi 30 giugno dalle ore 18,00 alle ore 21.00. Aperitivo a cura di Birralosa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’acqua diminuisce, la bolletta aumenta per colpa dei sindaci: l’Otuc di Latina chiede chiarezza
Articolo successivoPontinia. Partita ufficialmente la vendita dei biglietti della Lotteria per la Festa di Sant’Anna
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.