Dopo due anni di stop, complice l’emergenza sanitaria, torna la tradizionale Lotteria, collegata alla Festa Patronale di Pontinia in onore di Sant’Anna, di cui ieri è ufficialmente partita la vendita dei relativi biglietti.

L’Associazione Pontinia In Festa, che è risultata aggiudicataria dell’organizzazione della Lotteria da parte del Comune, in appena tre settimane, a seguito di un intenso lavoro svolto dagli associati, è riuscita nell’impresa di reperire gli sponsor necessari per la definizione del biglietto, e di questo ringrazia i vari commercianti e gli istituti di credito che hanno celermente aderito. Adesso, però è chiamata a vendere, a tempo di record – manca mano di un mese, poiché l’estrazione dei premi si terrà il 26 Luglio – un numero di tagliandi sufficienti a coprire le spese importanti che è chiamata ad assolvere, tra cui i fuochi d’artificio, l’organizzazione di due serate (il 24 e il 25 luglio) con altrettante band musicali e un altro evento in via di definizione. Senza dimenticare, naturalmente, i premi di grande valenza.

Il primo, infatti, è rappresentato da una Fiat Panda Hybrid equipaggiata con il motore 1.0 da 70 CV.
In palio, inoltre, altri 19 premi, tra cui spiccano una Collana di perle “Comete”, un Orologio da donna “Breil” e una Crociera per 2 persone con la formula all-inclusive.

I biglietti, al prezzo di € 2,50, potranno essere acquistati da Rita Bottoni e Loredana Torelli, incaricate ufficialmente come nelle precedenti annualità, e presso alcuni esercizi che hanno partecipato in qualità di sponsor.

L’organizzazione precisa, anche quest’anno, “che a fronte della volontà di una erogazione liberale, sarà comunque consegnato l’equivalente della cifra versata in biglietti, oltre a chiedere una vasta partecipazione da parte della cittadinanza all’acquisto degli stessi, i cui proventi sono indispensabili per contribuire a finanziare buona parte della realizzazione della Festa Patronale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteICAR Latina presenta la nuova Megane E-Tech 100% elettrica
Articolo successivoIl Circolo Legambiente Terracina Pisco Montano con la sua squadra tartawatchers lancia la stagione 2022, nel 2021 accompagnate in mare ben 171 carettine