il 12 e 13 settembre casting per il nuovo film di Salvatore Allocca alla Latina Film Commission

206

LATINA – Per il nuovo film per il cinema dal titolo ‘MANCINO NATURALE’, prodotto dalla Emma Film per la regia di Salvatore Allocca, la Romanacasting ricerca, principalmente su Latina e provincia, le seguenti figure per svolgere ruolo di figurazione/figurazione speciale: uomini e donne di età compresa tra i 18 anni ai 75 anni.
Il casting si svolgerà sabato 12 e domenica 13 settembre dalle ore 9:00 alle 13:00
e dalle 14:00 alle 19:00, presso la sede della LATINA FILM COMMISSION sulla statale Monti Lepini presso Expo Latina.
Dato il periodo di emergenza Covid-19 che stiamo vivendo, tutti i candidati che si presenteranno al casting dovranno venire muniti di mascherine e dovranno rispettare il distanziamento sociale imposto dal DPCM.
Si chiede a tutti i candidati di presentarsi al casting muniti di fotocopia del documento carta d’identita e codice fiscale, le persone extracomunitarie dovranno portare con se fotocopia del permesso di soggiorno non scaduto ed un documento d’identità.
Le persone che prestano lavoro presso la Pubblica Amministrazione non potranno
partecipare al casting.
Tutte le figurazioni che saranno selezionate, nei giorni di riprese saranno regolarmente retribuite secondo il CCNL.
Per tutti coloro che non potranno presentarsi al Casting del 12 e 13 settembre possono inviare due foto professionali una intera ed un primo piano e tutti i dati fisici ed anagrafici alla seguente mail: mena.romanacasting@gmail.com
Si cercano inoltre ragazzi e ragazze dai 10 ai 16 anni i quali se interessati dovranno mandare una foto intera ed in primo piano con relative generalità (nome, cognome, anno di nascita, altezza e peso) al numero 3454418531 Agenzia Paola Dragone con oggetto “casting Latina”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRitardi alla Asl per chi deve riavere la patente, lunghi mesi di attesa prima di poter tornare a guidare: tra i penalizzati anche disabili e anziani. La denuncia di Rita Schievano di Fratelli d’Italia
Articolo successivoIn ricordo dell’8 settembre Rai Storia ha trasmesso “Operazione quercia” di Pier Francesco Pingitore
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.