Il 20 settembre a Latina il Primo Congresso delle Associazioni operanti nei canili privati del Lazio

102

LATINA – Il 20 Settembre 2020 si terrà a Latina il Primo Congresso delle Associazioni operanti nei canili privati del Lazio.

Il congresso nasce dal bisogno di riunire tutte le Associazioni che operano nei canili privati del Lazio per discutere della normativa esistente che regolamenta la loro presenza al fine di promuovere le adozioni dei cani presenti nelle suddette strutture.

Evidenzieremo le problematiche presenti , elaboreremo proposte, discuteremo di piani di azione per il prossimo futuro.

Ogni cane rinchiuso, come scrisse Sepùlveda, ulula perché la voce del dolore non si dimentica mai. Noi vorremmo, tutti insieme, trasformare questo ululato di dolore in un abbaio di felicità.

Per informazioni e adesioni: unione.associazioni.canili@gmail.com


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParco Natura Viva: in Italia avvoltoi in pericolo, ma buone notizie da gipeti e grifoni
Articolo successivoModa e nuove modelle: la ribalta dei canoni estetici?
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.