Il Bormida rompe gli argini. Sommerso lo svincolo autostradale di Alessandria Sud. Un’auto rimane sommersa.

201

Piemonte-Il Bormida rompe gli argini sommergendo un pezzo di autostrata A26, che subito è stata chiusa al traffico, nello svincolo autostradale di Alessandria Sud.


Completamente sommerso dalle acque del Bormida, lo svincolo dell’autostrada Alessandria Sud, che nelle ultime ore ha rotto gli argini.
Allagata la strada che porta al casello della A26 come pure i campi circostanti.

In salvo gli occupanti di un’auto che è stata travolta dalla piena ed è tuttora sommersa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAllerta per il maltempo. Crolla viadotto sulla A6.
Articolo successivoGiustizia è Mis-Fatta
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...