SAN FELICE CIRCEO – Il cadavere al Circeo è di una 30enne con la testa fracassata, due le ipotesi: omicidio o caduta accidentale. Il cadavere rinvenuto questo pomeriggio da alcuni escursionisti a San Felice Circeo appartiene ad una giovane donna. Il corpo senza vita è stato trovato sulla cima del promontorio, in località Crocette, sarebbe di una donna di carnagione bianca e dell’età apparente di circa 30-35 anni. Ancora non si è potuto stabilire con certezza se si tratti di un omicidio o di un incidente. A fare la macabra scoperta una coppia di giovani escursionisti che stava passeggiando nella zona.

Dalle prime informazioni trapelate la donna avrebbe la testa fracassata. Sul posto sono i Carabinieri, che hanno subito avviato le indagini e stanno cercando di stabilire se la vittima sia stata uccisa o sia caduta dai vicini tralicci utilizzati per l’installazione dei ripetitori telefonici, su cui potrebbe essersi arrampicata per scattare forse una foto. Un elemento utile per le indagini potrebbe rivelarsi il fatto che la giovane sembra sia arrivata in località Crocette intorno alle ore 14, dal momento che pare la sua auto stata ripresa dalle telecamere del vicino ristorante.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia al Lido di Latina trovato il cadavere di un turista di Zagarolo nel bungalow Stella Maris
Articolo successivoErutta lo Stromboli. Vittima un uomo di 35 anni. Evacuazione immediata.