La squadra mobile di Latina sta indagando sul ritrovamento di un cadavere all’interno del bungalow di Stella Maris al lido di Latina Si tratta di un uomo di 36 anni di Zagarolo già noto alle forze dell’ordine come tossicodipendente. Secondo un primo esame del medico legale, l’uomo sarebbe morto per avvelenamento da farmacie non per una overdose.L’uomo avrebbe ingerito vari farmaci fino ad entrare in coma.L’allarme è statod ato dal titolare del campeggio.Il Magistrato ha disposto l’autopsia che sarà eseguita venerdì.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOrrore al Circeo, escursionisti trovano il cadavere di una donna
Articolo successivoIl cadavere al Circeo è di una 30enne con la testa fracassata, due le ipotesi: omicidio o caduta accidentale
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.