Il Calendario dei Carabinieri compie 90anni, a Latina presentata l’edizione 2019: spazio ai volti degli uomini e delle donne che vigilano sulla nostra sicurezza

123

LATINA – Il Calendario dei Carabinieri compie 90anni, a Latina presentata l’edizione 2019: spazio ai volti degli uomini e delle donne che vigilano sulla nostra sicurezza.
Il Calendario è diventato per il Paese un oggetto di culto, come dimostra una tiratura che da anni sfiora il milione e mezzo di copie. Un prodotto editoriale apprezzato, ambito e presente nelle abitazioni e nei luoghi di lavoro. Nato nel 1928, dopo l’interruzione post-bellica dal 1945 al 1949 il Calendario tornò a vivere nel 1950 e da allora tanti temi sono stati trattati, vicini all’Arma ma anche ai cittadini.

A presentarlo a Latina il Colonnello Pietro Di Miccoli: dalle sue parole la testimonianza dell’impegno degli uomini e delle donne dell’Arma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMorta al Goretti dopo una lunga agonia Luciana De Luca, era rimasta coinvolta in un incidente lo scorso 5 agosto
Articolo successivoGiorgia Bovenzi atleta dell’anno 2018. Al gran galà dello Sport atleti di fama nazionale
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.