APRILIA – Morta al Goretti dopo una lunga agonia Luciana De Luca, era rimasta coinvolta in un incidente lo scorso 5 agosto. Ancora una vittima della strada. Nel primo pomeriggio di ieri presso l’ospedale santa Maria Goretti di latina è deceduta la signora De Luca Luciana nata nel 1937. L’anziana donna era rimasta coinvolta in un grave incidente stradale il 5 agosto scorso in via Prato Cesarino.

Quel giorno sfortunato vide scontrarsi in maniera violenta due autovetture. Nei mesi successivi a seguito delle gravi lesioni era venuto a mancare anche Paolo Petti, genero della donna deceduta nella giornata di ieri. La salma della signora Luciana De Luca è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Si allunga la dolorosa scia di sangue sulle strade della provincia .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCorden Pharma, la Femca Cisl vede un filo di speranza: «Trattativa in salita ma ce la possiamo fare»
Articolo successivoIl Calendario dei Carabinieri compie 90anni, a Latina presentata l’edizione 2019: spazio ai volti degli uomini e delle donne che vigilano sulla nostra sicurezza