Alfa Romeo

FORMIA – Una Stelvio Alfa Romeo per il campione di Formula Uno Giancarlo Fisichella. Un binomio tra chi è abituato a guidare supercar e un gioiello di ingegneria e tecnica come la Stelvio Alfa Romeo Quadrifoglio che rappresenta il top di gamma, insieme al modello Giulia del marchio automobilistico di Arese.


La consegna delle chiavi, immortalata dai fotografi, è avvenuta questa mattina nel salone espositivo della filiale di Formia del Gruppo Eco Liri Spa, costituito nel 1987. Uno dei più importanti operatori commerciali del Lazio meridionale che da anni opera a San Giorgio a Liri in provincia di Frosinone, a Cassino, Formia, Tivoli e Latina.

Di fatto uno dei maggiori gruppi automotive del panorama regionale e nazionale, guidato dai fratelli Davide e Christian Papa


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.